Imposta di soggiorno 2024

26 febbraio 2024

Imposta di soggiorno 2024

Accesso Software Gestione Imposta di Soggiorno
Software on line per la gestione dell'imposta

Il Comune di Borca di Cadore rende disponibile un software on line per la gestione dell'imposta che tutte le strutture ricettive devono utilizzare per gli adempimenti a loro carico.

In ottemperanza al Decreto Legge n. 76/2020, a decorrere dal 30 settembre 2021, l'accesso al portale “StayTour” per la gestione dell'imposta di soggiorno, potrà essere effettuato esclusivamente attraverso l'utilizzo dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Si ricorda che:
- le persone giuridiche (Società) utilizzano lo SPID del legale rappresentante della Società, il quale può delegare soggetti terzi muniti di SPID, previa delega espressa;
- le persone fisiche utilizzano il proprio SPID personale, fatta salva la facoltà di delegare soggetti terzi muniti di SPID, previa delega espressa.

In allegato sono disponibili il Regolamento dell'Imposta di soggiorno e le tariffe approvate per il 2024.

Software per la gestione dell'imposta di soggiorno - Stay Tour

Allegati

Deliberazione CC n.26 del 29.12.2023. Approvazione Regolamento Imposta di soggiorno
Regolamento Imposta di Soggiorno Borca
Deliberazione GC n.76 del 29.12.2023. Approvazione Tariffe Imposta di soggiorno 2024
Tariffe imposta di soggiorno 2024_

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?