Borca di Cadore - Bórcia

« Luglio  2018 »

Errore caricamento immagine.

INDAGINE DI MERCATO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA – STRALCIO ESECUTIVO

L'Amministrazione Comunale rende noto che prossimamente verrà indetta una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara e tramite gara ufficiosa.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER PARTECIPAZIONE GARA UFFICIOSA.

INDAGINE DI MERCATO

Si rende noto che questa Amministrazione provvederà prossimamente ad affidare mediante procedura negoziata tramite gara ufficiosa indetta ai sensi degli artt. 36 e 95 del D.Lgs 18.4.2016, n. 50 e da esperire con il criterio del minor prezzo, l'esecuzione dei lavori di  ristrutturazione dell'impianto di illuminazione pubblica – stralcio esecutivo - del Comune di Borca di Cadore (BL).

Chiunque abbia interesse ad essere invitato a partecipare alla gara può manifestare il proprio interesse per iscritto al seguente indirizzo: Comune di Borca di Cadore, via Roma, 82, 32040 Borca di Cadore (BL),

entro le ore 12,00 del giorno 11 luglio 2018.

L’invio della manifestazione di interesse può essere effettuato solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica PEC: borca.bl@cert.ip-veneto.net.

La richiesta dovrà contenere l’autorizzazione espressa che tutte le comunicazioni che interverranno successivamente siano effettuate a mezzo fax o PEC, con indicazione del relativo numero o indirizzo, nonché la comunicazione del  domicilio eletto per le comunicazioni. (A tal fine può essere utilizzato l'all. sub. 1).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il presente avviso, emanato ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50, verrà pubblicato sul profilo del committente www.comune.borcadicadore.bl.it per la durata di quindici giorni naturali e consecutivi.

L’avviso sui risultati della procedura di affidamento sarà pubblicato,nei modi e nei termini stabiliti dal D.Lgs n. 50/2016, sul sito http://www.serviziocontrattipubblici.it e http://www.comune.borcadicadore.bl.it, nonchè sulla piattaforma digitale istituita presso l’A.N.AC., con le modalità previste dall' ANAC medesima.

Il presente avviso e la domanda di partecipazione sono di seguito scaricabili in formato PDF.

Data ultimo aggiornamento: 23/06/2018

I-32040 Borca di Cadore (BL) - Via Roma n. 82